Borsa dell'acqua calda

Calorose borse dell’acqua calda targate Relaxdays

Molti dei dolori e dei fastidi muscoli possono essere alleviati con l’aiuto di una borsa dell’acqua calda. Che si tratti di dolori al collo dopo una lunga giornata di lavoro, mal di stomaco o il freddo dopo una gita invernale. Rilassati ora con la tua nuova borsa dell’acqua calda e scopri le nostre varie offerte di borse con e senza rivestimento.

1 elemento

per pagina

1 elemento

per pagina

Come può tornare utile una borsa dell’acqua calda

Molti dei dolori e dei fastidi, come stiramenti e contratture, possono essere alleviati con una borsa dell’acqua calda. Senza contare che può risultare piacevole e rilassante accoccolarsi sul divano durante l’inverno con una borsa dell’acqua che riscalda i piedi. Gli utilizzi di questo accessorio sono vari e per questo li abbiamo riassunti qui sotto per te:

  • Dolori di pancia e mestruali: se soffri di crampi addominali, una borsa dell’acqua calda può aiutarti a superarli. Il calore migliora la circolazione e per questo aiuta i muscoli a rilassarsi e scioglie i crampi. Senza contare che con una borsa dell’acqua calda percepisci meno il dolore.
  • Calore & sonno: se fai fatica ad addormentarti e i tuoi piedi sembrano spesso delle lastre di ghiaccio durante la notte, allora potresti approfittare del calore di una borsa dell’acqua calda. Il calore aiuta il corpo a rilassarsi e per questo migliora il tuo sonno. Puoi usare la borsa ad esempio per riscaldare il letto e il divano prima di coricarti per approfittare di tutti i vantaggi di un corpo ber riscaldato.
  • Contratture muscolari: come detto prima, il calore aiuta i muscoli a rilassarsi. Infatti con una borsa dell’acqua calda puoi aiutare i muscoli del collo e delle spalle a rilassarsi, alleviandone i dolori derivanti da una muscolatura troppo tesa.
  • Anche come impacco refrigerante: una borsa dell’acqua calda può tornare utile anche quando si necessita di un rinfresco in estate o quando ci si fa male a una caviglia. Basta riempire la sacca con dell’acqua fredda, invece che calda, e subito avrai a disposizione un pratico impacco.

Quali borse dell’acqua calda puoi trovare nel nostro Shop

Su Relaxdays puoi ordinare borse XL perfette per adulti e bambini. Le nostre borse hanno una capacità di 2 litri e possono essere con o senza rivestimento. Inoltre sono ermetiche e non lasciano uscire in alcun modo l’acqua - una caratteristica importante per una borsa dell’acqua calda. Il coperchio a vite è facile da aprire e grazie all’impugnatura ergonomica è facile anche da richiudere.
Il rivestimento trasmette una piacevole sensazione sulla pelle e mitiga il calore, sul sito è disponibile in colore grigio. Le nostre borse dell’acqua calda senza rivestimento sono invece disponibili in blu, verde, grigio, rosa o rosso. La struttura a lamelle su entrambi i lati della superficie regola il calore e garantisce una buona presa. Quando riempi la borsa devi sempre tener conto che dovresti riempirla con acqua calda e non in bollente. Questa dovrebbe normalmente essere ad una temperatura di massimo 60°C, mentre per bambini e donne incinte si consiglia una temperatura massima di 40°C. Inoltre è consigliabile di riempire la borsa fino a 2/3 della capienza e di aspettare un momento prima di chiuderla, per permettere al vapore di uscire.

Compra ora online la tua borsa dell’acqua calda di Relaxdays

Mettiti comodo e goditi la tua nuova borsa dell’acqua calda di Relaxdays. Goditi il calore mentre leggi un buon libro e approfitta dei suoi benefici mentre sei raffreddato oppure quando soffri di crampi addominali o mestruali. Nel nostro Shop puoi trovare inoltre altri accessori per il benessere e la cura del corpo come ad esempio massaggiatori per la testa, spazzole per il viso o massaggiatori per i piedi. Ordina ora su Relaxdays senza costi di spedizione e goditi il calore della tua nuova borsa dell’acqua calda.