Newsletter Header

L'upgrade per la tua e-mail

Iscriviti subito alla newsletter di Relaxdays e assicurati uno sconto sicuro del 10 % sui tuoi acquisti

Resta sempre aggiornato e non perderti nessun trend

La Newsletter di Relaxdays non è la solita pubblicità indesiderata! Cosa ci contraddistingue dagli altri?! Noi ti invieremo regolarmente nuove e interessanti informazioni a tema casa & arredamento, giardino e sport & tempo libero. Ti terremo aggiornato sulle tendenze stagionali e sui temi di attualità in linea con i tuoi interessi. Ti invieremo, inoltre, tanti utili trucchetti per rendere la tua vita quotidiana più facile e smart. Ma il meglio viene ora: con la nostra Newsletter non perderai neanche una delle nostre promozioni o delle nostre offerte, che ti aiuteranno a risparmiare. Se decidi di iscriverti ora, riceverai subito uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Cosa aspetti? Iscriviti e approfittane subito!
☝ Importante: dopo aver effettuato l’iscrizione, riceverai una mail con un link per confermare la tua iscrizione (se non trovi la nostra mail, controlla anche la tua cartella spam).


Scopri ogni settimana i nostri prodotti preferiti

Non perdere i nuovi trend e life hack

Ricevi fantastiche promozioni e sconti

La Newsletter di Relaxdays - il tuo compagno di vita

Hai bisogno di nuove idee per arredare il tuo appartamento? Non ne puoi più di vedere i tuoi vecchi mobili? Vuoi iniziare a praticare un nuovo hobby? Ti stai trasferendo? Hai un giardino nella casa nuova? Oppure hai preso con te un amico peloso? Da noi puoi trovare tutte le risposte alle tue esigenze di arredamento e non solo! Iscriviti ora alla Newsletter di Relaxdays e diventa un vero insider. Con noi scoprirai:

  • i trend attuali
  • fantastici sconti
  • pratici lifehack
  • i nostri prodotti di tendenza
  • aggiornamenti del nostro catalogo
Ovviamente per noi la protezione dei dati personali è al primo posto! I tuoi dati sono sacri. E se non ne puoi più? Nessun problema! Puoi cancellare la tua iscrizione alla nostra Newsletter in qualunque momento. Tranquillo, noi non ce la prendiamo! Anzi saremo ancora più contenti, se poi deciderai di tornare!