Portariviste

Porta ordine in casa con il tuo nuovo porta riviste

Da molto tempo gli organizer per riviste e giornali si sono fatti spazio nell’arredo di casa, guadagnandosi un posto stabile in ogni soggiorno o studio per riorganizzare e riordinare le varie riviste, magazine e giornali accanto al divano o alla poltrona. Con i porta riviste di Relaxdays non solo potrai riordinare la tua casa, dimenticandoti così delle pile di cataloghi sul tavolino, ma potrai esporre le tue letture preferite arredando allo stesso tempo l’ambiente. Scopri ora il nostro ampio catalogo!

Al giorno d’oggi si ha ancora bisogno di un porta riviste?

Viviamo nell’era di internet, della digitalizzazione e dei tablet su cui leggere giornali e articoli, e quindi sorge spontaneo chiedersi: si ha davvero ancora bisogno di un porta riviste? Chi possiede ancora riviste e magazine cartacei? Anche se la risposta sembra ovvia, in realtà non lo è! Pensaci bene: un catalogo fotografico, ad esempio, non ha lo stesso effetto in digitale. L’odore di un libro d’arte su cui sono raccolti le grandi opere non è ricreabile su un tablet. E che dire dei fogli per stampare, i quaderni di scuola e le buste delle lettere? Queste sono cose che per ora non possono essere sostituite del tutto. Ecco a cosa serve un porta riviste: a tenere in ordine tutti gli accessori di cartoleria. Uno scaffale pieno di riviste specializzate con vari accessori per scrivere e prendere appunti si rivela essere anche una fantastica decorazione per uno studio o per il proprio ufficio casalingo.

Conservare, organizzare e presentare - ecco per come puoi usare un portariviste

Uno scaffale porta riviste è perfetto per riportare l’ordine in salotto, in corridoio o ovunque tu voglia tenere le tue letture preferite. Dimentica i tavolini da caffè & da divano o i tavoli da pranzo ricoperti da un mare di carta: vinci la guerra contro il disordine con l’aiuto di un pratico portariviste. Mentre cerchi di riordinare casa, non dimenticare però il look. Un organizer dovrebbe infatti armonizzarsi con l’intero arredamento e quindi adattarsi al design da te scelto. Puoi decidere di optare per degli scaffali da terra o per delle mensole da parete: su Relaxdays puoi trovare l’accessorio adatto alle tue esigenze. Scopri i nostri porta riviste in vari modelli: dai cestini, ai contenitori fino agli scaffali. Non rinunciare allo stile e trova il porta riviste perfetto per te! I cestini portariviste e i mobiletti sono perfetti da posizionare accanto al divano, dove potrai avere la guida tv sempre a portata di mano. Anche se un cestino porta riviste si rivela essere sempre più utile in bagno, dove ci sarà sempre qualcosa da leggere nel momento del bisogno. I porta cataloghi da parete sono invece perfetti per gli uffici o per poggiare la posta all’entrata di casa. Infatti, in questi pratici accessori da parete puoi inserire posta, cataloghi pubblicitari e buste delle lettere pronte all’uso. Gli scaffali porta riviste sono invece perfetti per i grandi uffici con grandi sale d’attesa. In queste ampie stanze spesso si ha bisogno di presentare a clienti e pazienti varie letture per passare il tempo o opuscoli informativi sulla propria attività. Uno di questi scaffali può essere adatto anche per riporre tutti i libri delle favole nella cameretta dei tuoi bambini e quando cresceranno potranno usarlo come libreria per i quaderni e i libri di scuola.

Compra ora un porta riviste e scegli tra i vari design offerti da Relaxdays

Da Relaxdays hai tu la scelta: noi ti offriamo eleganti porta riviste in legno, metallo, bambù, mesh, ghisa, acrilico e feltro. A seconda del tuo arredamento e del tuo gusto personale puoi acquistare il modello che più ti si addice scegliendo tra vari colori, tra cui bianco o trasparente, e tra i vari design: da quelli più compatti a quelli lineari. Un modello minimale in nero si inserisce perfettamente in appartamenti dallo stile moderno, mentre una variante in aspetto legno o in feltro scuro è perfetta per un ambiente più classico o rustico. Trova ora l’organizer perfetto per te e ordinalo comodamente online su Relaxdays e senza costi di spedizione aggiuntivi!

Iscriviti ora alla Newsletter e risparmia il 10%