Dissuasori per animali

17 elementi

per pagina
  1. A partire da 24,99 €

17 elementi

per pagina

Protezione dagli animali selvatici

In giardino si possono incontrare gli animali più disparati. Alcuni sono ospiti graditi, altri invece danneggiano le piante mentre altri ancora possono risultare pericolosi. Cosa c’è di peggio che scoprire il proprio raccolto, in cui si è speso tempo e forze, mangiato o rosicchiato da qualche ospite non desiderato? L’incubo di ogni coltivatore. Per questo esistono metodi pratici per fare in modo che gli animali non si avvicinino. Particolarmente dannosi possono essere arvicole, ratti o lumache. Anche le talpe potrebbero distruggere il vostro giardino. Per i topi e le talpe c'è la possibilità di usare trappole senza veleno, per non recare danno all’animale. Anche le nostre trappole per lumache funzionano senza agenti chimici. Trova il dissuasore perfetto per il tuo giardino!

Dissuasori per uccelli in giardino o balcone

Anche gli uccelli possono creare grossi problemi. Da un lato, mangiano via gli insetti nocivi come i bruchi o i coleotteri. Dall’altro però rubano il delizioso raccolto, come bacche, frutta e verdura. Per questo dovresti pensare anche a un modo per tenerli lontani dalle tue piante. Per fare ciò potresti usare delle statuine da terra o da appendere a forma di gufo, falco, airone, corvo o cornacchia. Questi spaventapasseri realistici mantengono gli animali indesiderati lontani dalle tue deliziose verdure, dalla tua terrazza o dallo stagno.
Ospiti più ostinati come i piccioni si stabiliscono anche su balconi, tetti, davanzali o recinzioni causando anche molto sporco. Da Relaxdays puoi trovare punte antipiccioni o dissuasori a spirale per tenere lontani questi volatili indesiderati.